Benvenuti nel sito ufficiale della Parrocchia San Giacomo Apostolo, La Loggia!
Documenti ed eventi CPP, Circolo Oratorio, Polisportiva San Giacomo, sono disponibili nelle apposite aree.

MESSE FERIALI

ORE 18   DAL LUNEDI AL VENERDI  (Lunedi Liturgia della Parola col Diacono Antonio)

GIOVEDI ORE 15-18 Adorazione Eucaristica cui segue  sempre la S. MESSA

Se si celebra un funerale nei giorni di lun, mar, mer, ven la S. Messa ORE 18  non sarà celebrata, i defunti da ricordare lo saranno nei giorni successivi.

MESSA PREFESTIVA  sabato ore 18

MESSE FESTIVE  ORE 9 - 10,30  - 18

COME GIA FATTO SIN DALL’INIZIO DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS  COVID-19

ED OSSERVANDO I  SUGGERIMENTI CITATI  NELL’ ORDINANZA CEI dell’8 marzo 2020,

la S.Messa potrà essere seguita in diretta sulla mia pagina facebook o anche sul canale Youtube della parrocchia San Giacomo La Loggia (di seguito il link). E anche un po' di catechesi per voi cari genitori/adulti, sul vangelo di Matteo.

Posso chiedere a voi ragazzi/e di aiutare i vostri familiari con il vostro carisma tecnologico? Grazie di cuore

Il Vostro Parroco Don Ruggero Marini

STORICA DEVOZIONE POPOLARE LOGGESE ALLA MATERNITA' DI

MARIA SANTISSIMA